Domande frequenti

  • Elasar è uno dei primi Guru Esoterici Italiani, Maestro esperto nelle Arti Oscure, nella Magia di ogni tipo e Livello e della misteriosa “legge di Attrazione”. Sa dominare le forze occulte della natura per canalizzarle in favore di chi ne ha piĂą bisogno.
  • Elasar ha aiutato tantissime persone in 23 anni di attivitĂ  dedicata al mondo della Magia e dell’Esoterismo
  • Elasar dedica la massima attenzione ad ogni caso e personalizza ogni Rituale Esoterico e Magico a cui si dedica, trattando ogni situazione con la stessa passione e la stessa attenzione che merita;
  • Elasar si occupa personalmente dei casi che segue, non delega nessun altro trattando ogni caso con la massima discrezione.
  • Elasar pubblica sempre il suo numero di telefono (numero che non cambia da anni) e il suo indirizzo senza nascondere la sua identitĂ .
  • Fatta eccezione per promozioni dedicate in determinati periodi, Elasar non chiede mai il pagamento integrale prima del suo operato, ma lo divide in due o piĂą rate
  • Elasar non può garantire l’esito assicurato al 100%, nessuno può farlo perchĂ© a nessuno è dato conoscere il futuro con esattezza, anche questo sta a dimostrazione della serietĂ  di un operatore esoterico.
  • Elasar non chiederĂ  mai altri soldi per lo stesso lavoro
  • Nel caso vi siano ostacoli durante la fase in un rituale (per esempio influenze esterne negative o comportamenti errati posti proprio da parte dell’assistito quali: la mancata fiducia, celare informazioni preziose, ignorare i consigli) Elasar cercherĂ  di eliminare tali ostacoli senza chiedere mai ulteriori soldi.
  • Elasar non farĂ  mai rituali e lavori esoterici su minori.
  • Elasar non si occupa di problemi di salute, per questi bisogna rivolgersi al proprio medico curante.
  • Elasar non farĂ  mai lavori allo scopo di nuocere o fare del male o costringere persone ad agire contro la loro volontĂ .
  • Elasar non accetterĂ  l’incarico se non pensa che vi sia almeno una buona percentuale di successo.

Richiedere un rituale o l’intervento di un operatore esoterico, non è come acquistare un oggetto che se difettoso, può essere restituito e si può essere risarciti. L’intervento di Elasar può essere paragonato alla “Prestazione di Opera Intellettuale”. Considerata la particolare natura dell’obbligazione assunta dal professionista, e cioè il fatto di identificarla come obbligazione di mezzi e non di risultato, l’inadempimento non può essere fatto discendere dal mancato raggiungimento dell’obiettivo posto dal cliente, ma deve essere valutato in base al dovere di diligenza.

 

Nell’ipotesi in cui il professionista dimostri di aver concluso l’incarico affidatogli, spetta al cliente l’onere di provare la colpevole inosservanza, o la violazione da parte del professionista, delle regole tecniche in uso nello svolgimento dell’attività che gli è stata commissionata, in relazione agli elementi dai quali si deduce il vizio o l’insufficienza dell’opera svolta.

 

Al fine di valutare correttamente l’adempimento del soggetto incaricato, si deve altresì considerare che egli è tenuto ad informare il cliente sui rischi derivanti dall’attività che andrà a svolgere.

 

Fatta questa premessa, Elasar è certo del suo operato e del suo impegno, della buona riuscita dei suoi rituali o meno, ma in alcuni casi in cui si è verificato che, nonostante l’esito positivo dell’operato, l’assistito abbia negato per disonestĂ  l’evidenza del risultato ottenuto. Per evitare quindi il ripetersi di episodi tanto meschini quanto spiacevoli, la “scommessa” di dare fiducia dovrĂ  essere reciproca: Elasar crede in te, tu crederai in lui?

 

Dimostrare che un rituale non sia andato a buon fine per totale responsabilitĂ  dell’operatore esoterico non è così semplice, le persone spesso tendono a guardare solo ed esclusivamente alla sublimazione dei propri desideri senza mai mettersi in discussione o mettere in discussione il proprio atteggiamento oltre alle mille variabili di influenze negative esterne che concorrono spesso a giocare la loro parte. Per questo motivo devi sapere che ciò che stai acquistando non è un risultato, ma il tempo di un operatore esoterico che, nonostante sia uno tra i piĂą conosciuti e preparati in Italia, opererĂ  per te mettendo a tua disposizione il suo tempo, accelerando il processo, aiutandoti e supportandoti a percorrere un percorso che in solitudine, sarebbe solo stato piĂą pesante.

 

Dovrai richiedere l’intervento del Maestro solo se è presente in te la voglia di lottare per quello in cui credi accettando anche eventuali esiti negativi. Il Maestro lavora per aiutare le persone dando il massimo della sua energia e forza esoterica, ma PER NESSUN MOTIVO PUO GARANTIRE IL RISULTATO, quindi i soldi NON VENGONO MAI RESI PER NESSUN MOTIVO, nonostante ciò Elasar puoi essere certa/o della garanzia che ben pochi offono: VerrĂ  effettuato un nuovo intervento gratuito in caso di esito negativo del primo Rituale, come prova di buona volontĂ  e serietĂ .

  • Solo Maggiorenni capaci di intendere e volere.
  • Solo coloro che credono nell’esoterismo e nella magia.
  • Coloro che sono puri di cuore e hanno solo nobili intenti.
  • Chi non desidera il male degli altri.
  • Chi è capace di amare gli altri e soprattutto se stesso.
  • PerchĂ© Elasar opera in modo completamente diverso e lo fa da 24 anni!
  • PerchĂ© a volte un secondo o terzo lavoro può avere successo dove i precedenti hanno fallito.
  • PerchĂ© se davvero ci tieni ad una cosa, NON DEVI MAI MOLLARE, la legge di attrazione premia sempre!
  • I Rituali durano in media 4 lunazioni o un mese sinodico.
  • L’eventuale rinforzo gratuito dura in media 3 settimane.
  • Gli effetti del lavoro del Maestro si possono vedere in media dopo 4/6 settimane dall’inizio del Lavoro Esoterico.
  • Sin dal primo giorno del Rituale i suoi influssi inizieranno ad agire sulle persone.
  • Dovrai cercare di avere animo e spirito positivo, ed eliminare dalla tua mente dubbi e negativitĂ .
  • Una buona abitutdine da assumere è la meditazione tutte le sere dalle 19.00 in poi.
  • Ascoltare i consigli che ti verranno dati.
  • Evitare di parlare del lavoro che hai commissionato prima che esso sia terminato, durante lo svolgimento del rituale è essenziale non farne parola con nessuno per evitare di compromettere il risultato.

Come detto anche in precedenza nessuno conosce il futuro quindi non si può dare una risposta certa a questa domanda, anche perché possono entrare in gioco diversi fattori esterni che ostacolando il flusso energetico impediscano la buona riuscita del rituale. Il Maestro durante la sua lunghissima opera esoterica ha aiutato centinaia e centinaia di persone a ritrovare la felicità perduta, oltre a questo hai sempre la garanzia che in caso di ostacoli sul primo rituale, invece di spendere altri soldi verrà effettuato un secondo tentativo completamente gratuito.

Assolutamente si! Non ci sono controindicazioni per chi vuole fare due lavori in contemporanea (a meno che essi non siano conflittuali e opposti fra loro)

Gli effetti dipendono dal tipo di rituale che hai richiesto, ad esempio se è stato fatto un legamento d’amore gli effetti (in caso di successo) sarebbero quelli di vedere la persona desiderata molto piĂą predisposta ad ascoltarti, ad aprire il suo cuore verso di te, a incoraggiare i tuoi sentimenti e a ricambiarli. Probabilmente vedrai questa persona molto piĂą disinibita e a volte, un po’ con la “testa fra le nuvole” ma non preoccuparti, egli avrĂ  semplicemente accolto la fantastica magia dell’amore e sperimenterĂ  la stessa gioia di chi, senza porsi troppe domande, ha perduto la testa. Gli effetti di un rituale durano almeno un anno, passato questo periodo sta a te, coltivare il rapporto creato ma nel caso vi siano nuove difficoltĂ , sarĂ  consigliabile chiedere un nuovo consulto ad Elasar che sarĂ  del tutto gratuito, potrai così scoprire se vi sono ulteriori disturbi nell’aura e nel caso chiedere un nuovo intervento.

Il Maestro Elasar cerca di aiutare tutte le persone che lo richiedono e infatti ci sono tantissime testimonianze di affetto e gratitudine, purtroppo non sempre si riesce a soddisfare tutti, questo perchĂ© non sempre chi richiede l’aiuto di Elasar segue poi i suoi consigli oppure perchĂ© nascono influenze esterne impreviste. Alcune persone difficilmente ammettono i propri limiti o accettano di mettersi in discussione, tutto questo fa parte dell’animo umano ed è perfettamente normale come lo è il piĂą delle volte, colpevolizzare tutto e tutti pur di non ammettere la cruda realtĂ . Nell’ambiente dell’esoterismo poi, come in qualsiasi altro, non mancano sedicenti operatori esoterici che tentano sciocche strategie, quali pubblicare commenti falsi allo scopo di ledere l’immagine di Elasar, non è difficile capire che non si tratta di persone reali, non perchĂ© i commenti vengono scritti in Italiano macheronico con evidenti errori grammmaticali tipico di persone di scarsa cultura, quanto perchĂ© se si nota bene il dettagli di questi utenti si scopre che sono stati creati i profili solo ed esclusivamente per creare questi commenti, non si tratta di utenti realmente attivi nelle comunitĂ  social in cui intervengono, sono evidenti gli intenti. Si consiglia quindi di leggere con attenzione tali testimonianze per capire se esse siano veritiere o meno. Da notare che nella maggior parte dei casi chi scredita e pubblica commenti finti si nasconde sempre dietro un nickname, di certo non pubblica i suoi veri dati ne ha il coraggio di metterci la faccia, tutto ciò fa riflettere non credi?