Le segrete fatture d’amore
dell’unico maestro Elasar

Facciamo un salto indietro nel tempo, chiariamo subito che Fatture d’amore e Wicca sono due vocaboli che tendono a confondersi perché rimandano allo stesso ambito, quello dell’esoterismo. In molti, vista l’ambiguità della materia, arrivano persino a credere che fatture e Wicca siano due concezioni inseparabili, per cui solo gli adepti Wiccan sanno come preparare una fattura d’amore che funziona. Questo errore è tanto grossolano quanto diffuso, segno che c’è molta incertezza tra i profani. Ma andiamo con ordine. Che cosa sono le fatture d’amore? E che cos’è la Wicca? Rispondere alla prima domanda è abbastanza semplice. Le fatture d’amore sono rituali lanciati da un esperto (non necessariamente un sacerdote Wiccan) per legare due persone in amore.

Non a caso vengono chiamate Fatture d’amore antiche, due termini che in sostanza si equivalgono. L’obiettivo di chi lancia o commissiona lavoro esoterico, è quello di spingere in modo occulto una persona all’innamoramento.

Le Fatture d’amore potentissime “dello Sciamano Wiccan Elasar” racchiudono in sé un’energia che trae la sua forza dalle antiche nebbie del tempo e grazie a questo domina le forze, e quindi può dare una risposta ai tuoi desideri,aiutandoti a realizzare i tuoi sogni in ogni sfera dell’esistenza.

Alla base di questo “lavoro mistico”, qualunque sia lo scopo per il quale viene richiesto, c’è la conoscenza profonda ed esclusiva dello Sciamano wiccan Elasar e la sua innata capacità di attirare a sé le più potenti entità occulte, soggiogandole al suo grande potere affinché tu possa ottenere ciò che chiedi.

É un percorso estremamente complesso, di evocazione e invocazione, che Elasar esegue seguendo rigorosamente il suo “Codice” arcano, dalle mille pieghe misteriose, composto da forza di attrazione, potere medianico, azioni, parole e strumenti esoterici.

Durante l’esecuzione delle Fatture d’Amore si può attingere a diversi tipi di Energie Arcane che molti chiamano “Magia”, possiamo chiaramente distinguere tre tipi di Magie fra le più conosciute:

Magia Rossa

riguarda l’aspetto istintivo e animale delle forze primordiali

Magia Bianca

riguarda l’aspetto razionale e logico delle vicissitudini umane

Magia Nera

riguarda negatività e malocchio e protezione/difesa da influenze esterne

In ogni dove e in ogni quando, esistono luoghi e tempi considerati di potere, dove sembrano dissolversi i confini tra il mondo e del tempo dove alla fine l’antico e il nuovo si ritrovano insieme nelle pieghe esoteriche dell’energia Universale che tutto domina sin dall’inizio dei tempi.

Ci sono luoghi e tempi noti solo a chi ne ha avvertito il richiamo,in cui le vibrazioni dell’Universo si fanno quasi palpabili e le capacità medianiche si espandono a dismisura permettendo agli spiriti dei veri maestri di viaggiare nei luoghi segreti e dentro le pieghe del tempo. Una condizione indispensabile per porsi in contatto con gli spiriti più nascosti che dimorano nelle penombre.

Che sia un bosco, un albero cavo, una grotta o una cantina, per il Mago l’ambiente diventa una specie di cassa di risonanza delle percezioni, in cui la forza di attrazione della mente, viene amplificata dalle onde energetiche di ciò che lo circonda.

Ed è proprio nel suo Laboratorium (la“stanza senza pareti”, come lui ama definirlo) che Elasar esegue la Fattura d’amore mistica.

Il giorno della settimana, la fase lunare e un preciso orario della notte hanno un’importanza fondamentale e i dettami del rituale devono essere rispettati con rigore.

Altrettanto fondamentale è il contatto mediatico tra l’esecutore e il richiedente l’esecuzione esoterica. Il suo compito, seppure a distanza, sarà quello di evitare comportamenti che possano influenzare negativamente lo svolgimento e l’esito del lavoro. Una serie di semplici consigli che Elasar saprà fornire e spiegare prima che il rituale stesso abbia inizio.

Dopo una particolare purificazione anche dell’”Aura”, che ha il doppio compito di ripulire l’ambiente da influenze indesiderate e creare un cerchio protettivo, entro cui le sole entità evocate avranno accesso, il lavoro mistico entrerà nel vivo.

Sono quattro i “Codici Magici” fondamentali che nell’ultima fase della Fattura d’amore,il Maestro Wiccan di 7 livello Elasar potrà mettere in atto per te, con tutta la sua forza medianica, per far sì che i tuoi desideri si trasformino in realtà.

Supremo di Sant’Elena

Legamento d'amore Supremo il più potente mai creato dal Maestro Elasar

Radice delle forze segrete

Per trovare o ritrovare l’Amore, riaccendere la passione in un rapporto stanco, proteggere il tuo rapporto amoroso da chi lo minaccia. Liberarsi di un rapporto logoro e non più corrisposto. Favorire l’incontro con la persona del destino.

La Fattura d’amore a distanza più potente per risolvere ogni pena o desiderio d’amore, affonda le sue radici nella potenza della “Magia Rossa” e in alcuni casi si protegge dalla “Magia Nera”.

Rosso

Rituale Rosso Fuoco per crisi d'amore

Pietra
di fuoco

Per raggiungere il Successo e richiamare la Fortuna.

Ritrovare l’energia necessaria per contrastare colpi avversi del destino che hanno messo in pericolo il tuo benessere e la tua stabilità. Rimettersi in gioco nel lavoro per riconquistare prosperità e prestigio. Richiamare a te la Fortuna affinché ti assista in ogni tua impresa, questo Fattura d’amore con foto affonda le sue radici nella cosiddetta “Magia Rossa”.

Oro

Rituale Oro un potente legamento d'amore creato dal Maestro Elasar

Sovrastare il nemico

Un potente alleato nella Sconfitta dei nemici.

Neutralizzare e allontanare da te e dai tuoi cari, persone pericolose, dannose e moleste che cercano di ostacolare la tua vita, sentimentale, lavorativa o pratica che sia.

Contro l’influsso nefasto di chi cerca vittoria nella tua sconfitta, fra le altre energie questo Fattura d’amore attinge la propria forza dalla cosiddetta “Magia Bianca”.

Qualunque sia il tuo problema, il Grande Elasar“le Fatture d’amore segrete del Maestro Wiccan”ti guiderà lungo questo percorso.

É immensa la potenza delle forze in gioco e questo richiederà da parte tua molta determinazione, fiducia e soprattutto una grande chiarezza di intenti.

Le coincidenze non esistono e se mi hai incontrato non è per caso, stai cambiando la tua vita… perché stai imboccando la strada giusta per farlo.




Contattami su Whatsapp