Vuoi conoscere le opinioni di chi ha
toccato con mano l'operato del Maestro Elasar?

Leggi le tante testimonianze sui legamenti d'amore riusciti

Una premessa sulla testimonianze che leggerai…
Le testimonianze che leggerai di seguito, sono messaggi ed email che il Maestro Elasar ha ricevuto negli anni dopo aver fornito offerto il proprio aiuto. In ogni messaggio è stato eliminata la data di ricezione e altri dettagli che seppur offuscati in passato, avrebbero potuto fornire informazioni che avrebbero messo a rischio l’identità delle persone interessate. Per questo motivo abbiamo deciso di modificare i nomi, con altri di fantasia e di togliere ogni dettaglio superfluo che, seppur utile a dimostrare la veridicità delle testimonianze, non garantiva al 100% la discrezione necessaria che gli assistiti di Elasar meritano. Elasar intende mettere al primo posto la felicità, ma anche la sicurezza e la privacy di ognuno di voi, sempre!

default image

negatività e malocchio - dopo anni inizio finalmente a stare meglio, non mi sento più negativa e finalmente penso che il malocchio fatto da chi mi voleva infelice se ne sia andato, almeno credo dato che mi sento "leggera" il sorriso mi viene spontaneo e finalmente penso al domani con serenità.

Grazie caro Maestro sei davvero una grande Guida e un profondo esperto, hai fatto bene a convincermi a fare il rituale supremo di sant'elena, fosse stato per me io non l'avrei fatto per paura di fare un buco nell'acqua! invece mi hai rassicurata, mi hai detto che dovevo diffidare di chi faceva mille promesse e di chi garantiva il futuro, in passato mi era capitato di essere rimasta delusa da questo tipo di persone!

Adesso sto molto meglio grazie al tuo grandissimo aiuto

Grazie di cuore Maestro

Ottobre 2018

Carmelina ottobre 23, 2018

default image

donna con donna - Grande Elasar volevo dirti che finalmente siamo riuscite a convivere, dopo lunghe indecisioni abbiamo trovato una casa, è piccola ma è la nostra casa, il nostro nido d'amore! non sai quanto sono felice e ti volevo ringraziare di cuore per l'aiuto che ci hai dato.

Mi hai fatto sentire nuovamente forte e viva, ho ripreso in mano la mia vita e grazie al tuo rituale oro x coppie dello stesso sesso sono riuscita a realizzare il mio sogno

Grazieeeeeeee

Ottobre 2018

Franceschina ottobre 23, 2018

default image

amore gay - grazie caro Maestro da lungo tempo mi vergognavo di fronte a lui, eravamo stati amici per tanti anni anche se spesso lo soprendevo a guardarmi con una strana intensità, ma avendo paura di un suo rifiuto mi vergognavo a farmi avanti dicendogli quello che davvero provavo.

Grazie a te e al tuo rituale Supremo di sant'Elena sono riuscito a farmi coraggio e dichiararmi, e ovviamente grazie anche e forse soprattutto al tuo aiuto esoterico sono riuscito a stabilire un inizio di una "forse" e probabile futura relazione.

Ottobre 2018

Piero ottobre 23, 2018

default image

essere nuovamente felici a 60 anni - grazie di cuore caro "amico" Elasar, sono una donna realizzata e felice, mi mancava solo il vero amore, grazie ai tuoi consigli e al tuo aiuto sono riuscita a frequentare l'uomo che amavo di nascosto da lungo tempo e che mascheravo il mio vero sentimento sotto il vestito dell'amica.

Mi hai insegnato ad avere coraggio e rischiare, come dici te "chi non rischia ha sicuramente perso", grazie al tuo rituale oro sono una persona completa! si esatto completa perchè senza l'amore io mi sentivo persa come se una parte di me fosse smarrita

Grazie di cuore caro Elasar

Ottobre 2018

Giusy ottobre 23, 2018

default image

Un amico oltre che un Maestro di vita - uscivo da una brutta storia sentimentale, ero a pezzi e tutto sembrava andare a rotoli senza alcun controllo, in questa confusione avevo perso anche il mio unico pilastro e cioè il mio compagno, stavo per arrendermi quando ti ho trovato per caso su internet!

Grazie a te e al tuo Rituale Supremo sono rinata, e mi hai detto una cosa giusta che già conoscevo, prima di cercare la felicità in amore la devi trovare in te stessa, come puoi pensare che gli altri ti amino e ti desiderino se te sei la prima a non amarti e a non stimarti! Mi hai aiutato a riavvicinare il mio compagno e adesso siamo davvero felici.

Mille e più volte grazie caro Elasar

Ottobre 2018

Rosella ottobre 23, 2018

default image

Amore senza età - non mi sembrava possibile essermi innamorato a 58 anni, un sentimento tanto improvviso quanto inaspettato, sono improvvisamente tornato indietro di 30 anni!
avevo paura di questo amore e di prendere una fregatura, soprattutto perchè lei sembrava ed era distante e fredda, ma con l'aiuto del Maestro Elasar sono riuscito ad avvicinarla e iniziare un'avventura meravigliosa!

Davvero grazie a Elasar che mi ha insegnato che l'amore è tale e non segue regole, non ha pregiudizi e non ha età!

Settembre 2018

 

Alex ottobre 23, 2018

default image

Agire finchè siamo in tempo - Se pensate di non essere al 100%, di sentire che va tutto storto o di essere sempre stanchi, forse avete lo stesso problema che ho avuto io. è incredibile quanto l'invidia e la cattiveria di alcune persone riescano a influire negativamente sulla nostra aura.

Non aspettare di vedere le cose cambiare perché nel frattempo potreste perdere molto, il lavoro, l'amore e chissà cos'altro!

Io ho rischiato di perdere tutto solo per presunzione ma oggi posso dirvi che niente potrà più scalfire la mia serenità.

Grazie di cuore!

Settembre 2018

Vanessa settembre 25, 2018

default image

Un amico e non solo un Maestro - Ho da poco conosciuto Elasar e devo ammettere che nonostante il mio scetticismo sono rimasto sconvolto dagli avvenimenti accaduti nel periodo in cui si è occupato del mio caso.

Ho scelto il rituale d'amore supremo ed è stato come se avessi indossato un'armatura. Non ho più avuto i problemi che ho confidato a Elasar e sono riuscito a riconquistare non solo l'amore ma anche la fiducia dei miei capi sul lavoro. Sto andando alla grande!

Un abbraccio!

Agosto 2018

Pippo settembre 25, 2018

default image

Dopo aver vissuto per tanti anni con la stessa persona, la mia vita sembrava sconvolta quando ho conosciuto il vero amore, ho rischiato di perderlo e solo grazie a te ho trovato la forza di cambiare e non ricadere negli stessi sbagli.

Non so quanto durerà, né quanto riuscirò a mantenere le coordinate della vita felice che mi sono conquistata con tanta fatica, ma di sicuro tu sei stato per me colui che mi ha aperto gli occhi e mi ha mostrato la strada.

Il tuo intervento ha fatto la differenza!

Agosto 2018

Camilla settembre 25, 2018

default image

Slegamento d'Amore -  Lui è riuscito a farla uscire dalla nostra vita! Che bello sentirlo tutto mio, ormai le discussioni e i fraintendimenti sono un lontano ricordo, avevi ragione quando hai analizzato la situazione e visto che c'era un'influenza esterna che metteva solo zizagna fra di noi, è bastato riprendere a parlarci in modo onesto e a cuore aperto e grazie anche al tuo lavoro di slegamento tutto è tornato meglio di prima, dico cosi perchè mi piace pensare che sia un nuovo inizio! Grazie davvero tanto mi commuovo pensando a quanto soffrivo per amore e a quanta gioia sto provando adesso.

Agosto 2018

Manulita settembre 25, 2018

default image

Lei + Lei – Ciao Ela, che buffo le prime volte ti chiamavo Elisir ehehehe, dai però ammettilo alla fine ho trovato la soluzione perfetta, ti chiamo Ela cosi è semplice veloce e non mi sbaglio! Con lei le cose stanno piano piano migliorando, abbiamo ripreso a frequentarci e sopratutto la sua cara amica .... (non metto parolacce per decenza) si è definitivamente allontanata! Grazie di cuore.

Luglio 2018

Iole settembre 25, 2018

default image

Fattura d'Amore – Sorpresa ti sto scrivendo! Non ci credo neppure io ma ieri sera ho sentito un impulso e mi sono messa a rileggere il tuo sito, a ricordare le tue parole e sopratutto mi sono voltata guardando in salotto e c'era lui che stava sparecchiando! Che bella emozione che ho provato, da poco tempo sono nuovamente felice e convivo cosa per me impensabile fino a poco tempo fa. Grazie per il tuo aiuto e per avermi consigliato e fatto la tua Fattura d'amore, potente e sopratutto efficace a 360 gradi.

Luglio 2018

Isabella settembre 25, 2018

default image

Lui + Lui – E' davvero dura all'inizio, sembra cosi facile seguire i tuoi consigli ma poi mi sono reso conto di scontrarmi con la mia voglia di contattarlo per capire, sapere e comprendere questo suo totale cambiamento, alla fine caro Elasar hai avuto ragione e appena mi sono calmato lasciandoti fare il tuo lavoro le cose sono iniziate a cambiare in meglio, ancora non è tutto risolto ma abbiamo davvero fatto enormi passi in avanti.

Luglio 2018

Peppe settembre 25, 2018

default image

Legamento d'Amore – Ciao fiorentino ti ricordi sono Filippo, volevo dirti che le cose vanno davvero bene, entro fine anno andremo a convivere! Sono un po spaventato per questo passo ma come mi hai detto te se la riesci a riconquistare poi non perderla per nessun motivo al mondo! Mi sei piaciuto sin da subito per la tua chiarezza e correttezza, sia nei prezzi ma sopratutto nel non promettere miracoli, mi hai convinto quando prima che pagassi mi hai detto di non garantire al 100% il risultato, un abbraccio a te.

Giugno 2018

Filippo settembre 25, 2018

default image

Rituale Supremo – All'inizio non ho creduto che in cosi breve tempo potessi tornare ad essere davvero felice con lui, dopo 2 mesi che ti avevo conosciuto caro Maestro si è avvicinato moltissimo a me e finalmente possiamo tornare a frequentarci, ho fatto benissimo a scegliere il lavoro più potente perche se vuoi il massimo devi fare il massimo sforzo, come dici te un rapporto non si costruisce in poche settimane, ma come dicono se il buongiorno si vede dal mattino allora siamo a primavera

Giugno 2018

Gianna settembre 25, 2018

default image

Purificazione Aura – dopo lungo tempo mi sono ritrovata sempre più stanca come se dovessi portarmi dietro un macigno, questo ha influenzato pesantemente la mia relazione con lui arrivando quasi a spezzarla, per fortuna mi hai fatto capire che il problema era serio e prima di fare un legamento d'amore dovevamo lavorare sulla purificazione della mia Aura, ora già mi sento meglio e presto inizieremo il nuovo lavoro, grazie davvero Elasar sei un vero amico

Giugno 2018

Cristy settembre 25, 2018

default image

Eliminazione Negatività - Caro Maestro a volte l'amore rende ciechi, avevi ragione solo ora mi rendo conto di quanto preziosi siano stati i tuoi consigli e il lavoro che hai fatto con tanta passione per me, mi ero imposta che il problema fosse solo fra noi due ma non avevo notato che lei da tempo aveva cercato di ostacolarci e allontanarci, grazie davvero per il lavoro di purificazione ed eliminazione negatività che lui aveva addosso, ora posso dare una vera svolta al rapporto.

Maggio 2018

Giò settembre 25, 2018

default image

Ciao Ela , scusa se ti chiamo cosi ma ormai è come se ti conoscessi da sempre, x caso ho visto il tuo annuncio e sono rimasta colpito dalla tua Offerta riguardo al Rituale Supremo, questa offerta dove chiedevi in anticipo solo acconto del 50% e il resto solo ad esito raggiunto mi ha colpito e mi ha fatto pensare che potessi davvero essere sicuro di te e delle tue capacità esoteriche, da subito mi hai dato il massimo aiuto e disponibilità, hai subito compreso la mia titubanza a rivolgermi a questa sfera mistica, ma il mio amore per il mio compagno e la nostalgia che provavo era talmente forte che mi ha fatto fare la fatidica chiamata, e mi hai saputo assistere davvero con comprensione e passione, ad oggi le cose vanno meglio, appena torneremo insieme la prima cosa che farò sarà di versarti il saldo, grazie grazieeeeeee

Maggio 2018

 

Riccardo giugno 26, 2018

default image

Sei un mito Ela! Non ti ringrazierò mai abbastanza, so di averti dato del filo da torcere ma voglio dirti che ho apprezzato ogni minuto della pazienza che mi hai dedicato, ho capito che ti interessa aiutare veramente le persone, quando mi sei rimasto vicino nonostante in certi momenti sia stata scontrosa… tanto da allontanare anche la mia più cara amica, ho capito quanto tu fossi speciale. Ti voglio un mare di bene e anche F….. ti ringrazia e ti manda un grosso, anzi grossissimo abbraccio! Ciao Caro!! P.s. So che sei scrupolosamente discreto ma ho voglia di dire a tutti quanto tu sia speciale, quindi aggiungi pure la mia testimonianza…. è il minimo che possa fare per te!

Barbara aprile 18, 2018

default image

Bravo Maestro Elasar, hai trovato la giusta e perfetta soluzione al mio problema, ******** si è definitivamente allontanata e ha smesso di portare le sue influenze negative su di lui e sopratutto su di me. Ora siamo nuovamente sereni nonostante alcune mie amiche non credevano che dopo essere arrivati a questo punto, avremmo potuto ritrovare l'amore... proprio come due ragazzini!! Quanto si sbagliavano! Sto rivivendo in modo più maturo e consapevole una nuova avventura e che avventura! Grazie davvero

Elisa aprile 18, 2018

default image

Ciao sono Antonio, come stai? ti scrivo per dirti che finalmente abbiamo ripreso a vederci io e ******, ci è voluto un po di tempo per convincerlo a tornare e uscire insieme, certo il tuo intervento lo ha riavvicinato moltissimo conosci il suo problema... quelli che ancora e purtroppo molti altri hanno nel convincersi che non c'è nulla di cui vergognarsi, ricordi? non voleva neanche uscire, solo avere una relazione clandestina, sempre di nascosto e con mille precauzioni. Dopo il tuo secondo intervento siamo riusciti finalmente ad eliminare i suoi blocchi mentali. Grazie ancora di tutto grande Elasar.

Antonio aprile 18, 2018

default image

Ho finalmente smesso di essere cosi possessiva e gelosa, era da troppo tempo che il tarlo della gelosia mi logorava e corrodeva via tutta la mia armonia e la mia gioia di vivere, ogni giorno pensavo solo e sempre in negativo pensando a cosa stesse facendo lui con chi fosse e quant'altro! Mi hai davvero aiutato e sopratutto hai avuto tanta pazienza perchè volevo il risultato subito e volevo il 100% di tutto, con la tua pazienza e sapienza mi hai fatto capire che nella vita per ottenere quello che vogliamo dobbiamo essere consapevoli e sicuri di noi stessi, e che sopratutto le cose vanno fatte a piccoli passi. Grazie di tutto

Monica aprile 18, 2018

default image

L’amore di una mamma a volte può essere un po’ egoista. Grazie a te Elasar ora mia mamma mi vuole bene in modo più sano e meno possessivo. Adesso accetta la relazione fra e me e Luca e non cerca più di dividerci con i sensi di colpa. Io amo Luca e non lo avrei mai lasciato ma l’influenza e il continuo martellare di mia mamma sicuramente influiva negativamente su di noi e il nostro rapporto ne risentiva anche perché lui giustamente non capiva come una persona adulta come me potesse farsi influenzare dalla madre.

Francy aprile 18, 2018

default image

Volevo che Alessio tornasse da me e grazie a te è tornato! E sono sicura che con il nuovo rito che abbiamo iniziato presto riuscirai a far consolidare il nostro legame.. grazie a te il nostro ritrovato amore ci porterà presto a sposarci e a costruirci una famiglia insieme perché sento che lui è il mio Destino e che sono riuscita a trovare il tuo sito e a tornare con lui perché era così che voleva il Fato e che il Fato ha agito attraverso di te!

Laura aprile 18, 2018

default image

Esimio Elasar ti scrivo dalla Polonia per ringraziarti del tuo lavoro. Grazie a te le cose fra me e Gianluca vanno meglio e come vedi mi ha chiesto di raggiungerlo in Polonia perché non riesce a stare lontano da me nei mesi in cui deve stare qui per lavoro! Io mi sbagliavo e pensavo di dovergli impedire di partire invece grazie a te lui ha realizzato il suo sogno di lavorare all’estero e io ho realizzato il mio sogno di stare con lui ovunque si trovi! Ci troviamo così bene qui che stiamo pensando di restarci per qualche anno. Lui è felicissimo di avermi qui ed è fiero di me per come mi sono subito ambientata. È tutto merito tuo GRAZIE

Erica aprile 18, 2018

default image

Quando ti ho chiamato per la prima volta mio marito voleva la separazione e io ero disperata! Adesso invece grazie al tuo aiuto sono io che voglio chiudere questa storia e lui si oppone e cerca di riconquistarmi ogni giorno. Ancora non so se sono pronta a perdonarlo per avermi fatto sentire una persona inutile e questo l’ho capito solo grazie a te. Sto cercando di dargli una possibilità e vedremo come andranno le cose. Ma l’importante è che so che in questo percorso non sono sola perché il nuovo rito che abbiamo cominciato mi permetterà di fare chiarezza anche in questo e troverò la mia via, quella che mi renderà pienamente felice.

Marta aprile 18, 2018

default image

Quando ho trovato il sito di Elasar non sapevo quanto ne avessi veramente bisogno. Il mio matrimonio era finito ed ero in fase di separazione. Pensavo di aver perso mio marito ma grazie ad Elasar ho realizzato che in realtà avevo perso me stessa. Grazie alla sua guida, ai suoi influssi e al suo aiuto ho ritrovato la vera me stessa che ormai avevo quasi dimenticato e mio marito è tornato da me. Elasar ha salvato me, il mio matrimonio e tutto ciò che di più caro ho al mondo. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per tutto quello che hai fatto per me.

Fabiana aprile 18, 2018

default image

Era molto tempo che cercavo aiuto e ormai avevo perso ogni speranza. So che te l’ho detto tante volte ma quando ti ho trovato, Maestro Elasar, ormai non sapevo più se credere in qualcosa o no. Mi ero imbattuta in alcuni ciarlatani che avevano approfittato del mio dolore e dato false speranze. La tua professionalità e la tranquillità mi hanno convinta a fare un ultimo tentativo ed è stata la decisione che ha cambiato la mia esistenza! Finalmente ho trovato in te un vero Maestro di Esoterismo e di Vita. L’uomo che ho sempre amato senza esser corrisposta finalmente si è accorto di me e siamo insieme da allora. Ricordo il giorno che ti chiamai per darti la notizia.. ricordo che sorridesti perché già sapevi il motivo per cui ti avevo chiamato. Spero con questa mia testimonianza di aiutare qualcuno che ha bisogno come ne avevo io in modo che possa iniziare il suo percorso con te e tu lo possa condurre alla felicità.

Sabrina aprile 18, 2018




Contattami su Whatsapp