Vuoi conoscere le opinioni di chi ha
toccato con mano l'operato del Maestro Elasar?

Leggi le tante testimonianze sui legamenti d'amore riusciti

Una premessa sulla testimonianze che leggerai…
Le testimonianze che leggerai di seguito, sono messaggi ed email che il Maestro Elasar ha ricevuto negli anni dopo aver fornito offerto il proprio aiuto. In ogni messaggio è stato eliminata la data di ricezione e altri dettagli che seppur offuscati in passato, avrebbero potuto fornire informazioni che avrebbero messo a rischio l’identità delle persone interessate. Per questo motivo abbiamo deciso di modificare i nomi, con altri di fantasia e di togliere ogni dettaglio superfluo che, seppur utile a dimostrare la veridicità delle testimonianze, non garantiva al 100% la discrezione necessaria che gli assistiti di Elasar meritano. Elasar intende mettere al primo posto la felicità, ma anche la sicurezza e la privacy di ognuno di voi, sempre!

default image

Ciao Ela , scusa se ti chiamo cosi ma ormai è come se ti conoscessi da sempre, x caso ho visto il tuo annuncio e sono rimasta colpito dalla tua Offerta riguardo al Rituale Supremo, questa offerta dove chiedevi in anticipo solo acconto del 50% e il resto solo ad esito raggiunto mi ha colpito e mi ha fatto pensare che potessi davvero essere sicuro di te e delle tue capacità esoteriche, da subito mi hai dato il massimo aiuto e disponibilità, hai subito compreso la mia titubanza a rivolgermi a questa sfera mistica, ma il mio amore per il mio compagno e la nostalgia che provavo era talmente forte che mi ha fatto fare la fatidica chiamata, e mi hai saputo assistere davvero con comprensione e passione, ad oggi le cose vanno meglio, appena torneremo insieme la prima cosa che farò sarà di versarti il saldo, grazie grazieeeeeee

Maggio 2018

 

Riccardo giugno 26, 2018

default image

Sei un mito Ela! Non ti ringrazierò mai abbastanza, so di averti dato del filo da torcere ma voglio dirti che ho apprezzato ogni minuto della pazienza che mi hai dedicato, ho capito che ti interessa aiutare veramente le persone, quando mi sei rimasto vicino nonostante in certi momenti sia stata scontrosa… tanto da allontanare anche la mia più cara amica, ho capito quanto tu fossi speciale. Ti voglio un mare di bene e anche F….. ti ringrazia e ti manda un grosso, anzi grossissimo abbraccio! Ciao Caro!! P.s. So che sei scrupolosamente discreto ma ho voglia di dire a tutti quanto tu sia speciale, quindi aggiungi pure la mia testimonianza…. è il minimo che possa fare per te!

Barbara aprile 18, 2018

default image

Bravo Maestro Elasar, hai trovato la giusta e perfetta soluzione al mio problema, ******** si è definitivamente allontanata e ha smesso di portare le sue influenze negative su di lui e sopratutto su di me. Ora siamo nuovamente sereni nonostante alcune mie amiche non credevano che dopo essere arrivati a questo punto, avremmo potuto ritrovare l'amore... proprio come due ragazzini!! Quanto si sbagliavano! Sto rivivendo in modo più maturo e consapevole una nuova avventura e che avventura! Grazie davvero

Elisa aprile 18, 2018

default image

Ciao sono Antonio, come stai? ti scrivo per dirti che finalmente abbiamo ripreso a vederci io e ******, ci è voluto un po di tempo per convincerlo a tornare e uscire insieme, certo il tuo intervento lo ha riavvicinato moltissimo conosci il suo problema... quelli che ancora e purtroppo molti altri hanno nel convincersi che non c'è nulla di cui vergognarsi, ricordi? non voleva neanche uscire, solo avere una relazione clandestina, sempre di nascosto e con mille precauzioni. Dopo il tuo secondo intervento siamo riusciti finalmente ad eliminare i suoi blocchi mentali. Grazie ancora di tutto grande Elasar.

Antonio aprile 18, 2018

default image

Ho finalmente smesso di essere cosi possessiva e gelosa, era da troppo tempo che il tarlo della gelosia mi logorava e corrodeva via tutta la mia armonia e la mia gioia di vivere, ogni giorno pensavo solo e sempre in negativo pensando a cosa stesse facendo lui con chi fosse e quant'altro! Mi hai davvero aiutato e sopratutto hai avuto tanta pazienza perchè volevo il risultato subito e volevo il 100% di tutto, con la tua pazienza e sapienza mi hai fatto capire che nella vita per ottenere quello che vogliamo dobbiamo essere consapevoli e sicuri di noi stessi, e che sopratutto le cose vanno fatte a piccoli passi. Grazie di tutto

Monica aprile 18, 2018

default image

L’amore di una mamma a volte può essere un po’ egoista. Grazie a te Elasar ora mia mamma mi vuole bene in modo più sano e meno possessivo. Adesso accetta la relazione fra e me e Luca e non cerca più di dividerci con i sensi di colpa. Io amo Luca e non lo avrei mai lasciato ma l’influenza e il continuo martellare di mia mamma sicuramente influiva negativamente su di noi e il nostro rapporto ne risentiva anche perché lui giustamente non capiva come una persona adulta come me potesse farsi influenzare dalla madre.

Francy aprile 18, 2018

default image

Volevo che Alessio tornasse da me e grazie a te è tornato! E sono sicura che con il nuovo rito che abbiamo iniziato presto riuscirai a far consolidare il nostro legame.. grazie a te il nostro ritrovato amore ci porterà presto a sposarci e a costruirci una famiglia insieme perché sento che lui è il mio Destino e che sono riuscita a trovare il tuo sito e a tornare con lui perché era così che voleva il Fato e che il Fato ha agito attraverso di te!

Laura aprile 18, 2018

default image

Esimio Elasar ti scrivo dalla Polonia per ringraziarti del tuo lavoro. Grazie a te le cose fra me e Gianluca vanno meglio e come vedi mi ha chiesto di raggiungerlo in Polonia perché non riesce a stare lontano da me nei mesi in cui deve stare qui per lavoro! Io mi sbagliavo e pensavo di dovergli impedire di partire invece grazie a te lui ha realizzato il suo sogno di lavorare all’estero e io ho realizzato il mio sogno di stare con lui ovunque si trovi! Ci troviamo così bene qui che stiamo pensando di restarci per qualche anno. Lui è felicissimo di avermi qui ed è fiero di me per come mi sono subito ambientata. È tutto merito tuo GRAZIE

Erica aprile 18, 2018

default image

Quando ti ho chiamato per la prima volta mio marito voleva la separazione e io ero disperata! Adesso invece grazie al tuo aiuto sono io che voglio chiudere questa storia e lui si oppone e cerca di riconquistarmi ogni giorno. Ancora non so se sono pronta a perdonarlo per avermi fatto sentire una persona inutile e questo l’ho capito solo grazie a te. Sto cercando di dargli una possibilità e vedremo come andranno le cose. Ma l’importante è che so che in questo percorso non sono sola perché il nuovo rito che abbiamo cominciato mi permetterà di fare chiarezza anche in questo e troverò la mia via, quella che mi renderà pienamente felice.

Marta aprile 18, 2018

default image

Quando ho trovato il sito di Elasar non sapevo quanto ne avessi veramente bisogno. Il mio matrimonio era finito ed ero in fase di separazione. Pensavo di aver perso mio marito ma grazie ad Elasar ho realizzato che in realtà avevo perso me stessa. Grazie alla sua guida, ai suoi influssi e al suo aiuto ho ritrovato la vera me stessa che ormai avevo quasi dimenticato e mio marito è tornato da me. Elasar ha salvato me, il mio matrimonio e tutto ciò che di più caro ho al mondo. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per tutto quello che hai fatto per me.

Fabiana aprile 18, 2018

default image

Era molto tempo che cercavo aiuto e ormai avevo perso ogni speranza. So che te l’ho detto tante volte ma quando ti ho trovato, Maestro Elasar, ormai non sapevo più se credere in qualcosa o no. Mi ero imbattuta in alcuni ciarlatani che avevano approfittato del mio dolore e dato false speranze. La tua professionalità e la tranquillità mi hanno convinta a fare un ultimo tentativo ed è stata la decisione che ha cambiato la mia esistenza! Finalmente ho trovato in te un vero Maestro di Esoterismo e di Vita. L’uomo che ho sempre amato senza esser corrisposta finalmente si è accorto di me e siamo insieme da allora. Ricordo il giorno che ti chiamai per darti la notizia.. ricordo che sorridesti perché già sapevi il motivo per cui ti avevo chiamato. Spero con questa mia testimonianza di aiutare qualcuno che ha bisogno come ne avevo io in modo che possa iniziare il suo percorso con te e tu lo possa condurre alla felicità.

Sabrina aprile 18, 2018