RITUALE SMERALDO

Per scoprire se Te o la persona che ami siete vittime di una fattura d’amore

  • Come scoprirlo?
  • Come difendersi?
  • Percepisci che qualcosa di oscuro si è frapposto fra voi?
  • Vedi la persona che ami cambiata?
  • Intuisci che siete sempre gli stessi ma nello stesso tempo diversi?
  • *I legamenti d’amore come tutte le pratiche esoteriche, mistiche e olistiche NON garantiscono risultati sicuri al 100%*


Non aspettare e contattami subito per richiedere subito il potentissimo Rituale Smeraldo che grazie agli antichi poteri evocati dal Maestro toglierà il velo dell’inganno e scoprirà la verità e cioè se davvero sei o siete “sotto attacco esoterico” da parte di persone a voi nemiche e invidiose

A volte, un tranquillo rapporto d’amore sembra vacillare all’improvviso, senza motivi apparenti.

Si instaura nella coppia un senso di insicurezza, un disagio profondo, come se la consueta capacitĂ  di comunicare si fosse interrotta o fosse quanto meno disturbata.

Pur nascendo da uno dei due partner, il malessere finisce inevitabilmente per coinvolgere entrambi.

Quando questo non trova una spiegazione in qualche problema insorto di recente, sia fisico che materiale, possiamo ipotizzare che contro di noi o contro chi ci sta accanto, sia stata lanciata una Fattura o un Maleficio d’Amore.

Chi ne viene colpito, tende a modificare progressivamente il suo comportamento e il suo atteggiamento.

Sempre in cerca di indizi e rassicurazioni, trasciniamo il partner – o veniamo da lui trascinati -nello stesso smarrimento.

Si avverte la sensazione che qualcosa di oscuro si sia frapposto tra noi, cercando di strapparci l’uno dall’altro e il malessere si riflette anche con mancanza di energia, senso di ovattamento e oppressione. Paura, insofferenza, e sbalzi d’umore.

In questo caso è opportuno contattare il Maestro Elasar per verificare se davvero siete sotto “attacco esoterico”, contattalo subito in modo da evitare tempi lunghi che potrebbero portare ad un inasprirsi irreversibile del vostro rapporto sentimentale.

+ IN OMAGGIO
GRATIS
IL MISTERIOSO TALISMANO

“CERCHIO DELLA RINASCITA”

del Sommo Elasar

Richiedi subito il RITUALE SMERALDO e il TALISMANO "cerchio della rinascita"!

Preferisci essere contattato: al telefonosu Whatsapp
Acconsento al trattamento dei dati personali in ottemperanza alla legge sulla privacy