Rituale Supremo

LEGAMENTO D’AMORE SUPREMO PER CRISI PROFONDE

OFFERTA STRAORDINARIA : Adesso paghi solo acconto – saldo solo dopo 28 giorni

  • Può aiutare a: Allontanare ogni Rivale
  • Può aiutare a: Proteggere il tuo amore da ogni attacco
  • Può aiutare a: Fai che il suo sguardo si posi solo su di te
  • Può aiutare a: Legare strettamente a te la Persona che ami
  • Può aiutare a: Eliminare Malocchio e Gelosie
  • Può aiutare a: Diventare assoluta protagonista della tua vita sentimentale
  • Può aiutare a: Proteggere il tuo Rapporto da insidiosi attacchi
  1. Talismano “Chiave del Cuore” (solo dopo pagamento saldo)
  2. *I legamenti d’amore come tutte le pratiche esoteriche, mistiche e olistiche NON garantiscono risultati sicuri al 100%*


Questo è uno dei più potenti Rituali esistenti,praticato esclusivamente dal Maestro Elasar.

Complesso e straordinario strumento esoterico, è indicato:

  • Nei casi in cui una relazione stia subendo una crisi molto profonda o in cui la minaccia di una rottura definitiva si faccia sempre più concreta.
  • Situazioni che molto spesso degenerano a causa dell’interferenza di altre persone che, agendo contro di noi più o meno nell’ombra, stanno minando la nostra vita.
  • Difficilmente in situazioni di grave crisi, si può escludere la presenza di un terzo soggetto che per invidia o per amore nei confronti del nostro partner, magari inconsapevolmente, abbia lanciato contro di noi una malefica carica di negatività che minaccia di travolgerci.

Richiedi subito il rituale supremo e il potentissimo talismano "la chiave del cuore"!

Preferisci essere contattato: al telefonosu Whatsapp
Acconsento al trattamento dei dati personali in ottemperanza alla legge sulla privacy

Tramite l’antico Rituale Supremo – che opera su tutti i soggetti coinvolti, a diversi livelli – Elasar potrà individuare l’origine del tuo problema, cercando di contrastarlo, annientando la negatività e gli eventuali Malefici, grazie alla sua assoluta padronanza e conoscenza dei Tre Livelli di Magia.

Sarà lui, in quanto esecutore del Rituale, ad assorbire eventuali contraccolpi dei rivali, ponendosi come scudo tra te e le forze maligne che ti minacciano.

Il Rituale Supremo è l’arma poderosa che Elasar mette a tua disposizione, con lo scopo di risolvere anche le situazioni più complesse.

Quando ricorrere al Rituale Supremo?

La crisi profonda di un rapporto d’amore, purtroppo non comporta solo un’ovvia sofferenza per ciò che perdiamo o stiamo rischiando di perdere, ma innesca una serie di “effetti collaterali” altrettanto gravi e dannosi.

  • Non trovando una risposta convincente che giustifichi l’atteggiamento del partner e le sue mancanze – forse perché ci rifiutiamo di vederli – iniziamo a incolpare noi stessi.
  • Passiamo ossessivamente al setaccio ogni nostra azione e pensiero, in cerca della molla che ha fatto scattare la porta della gabbia in cui ci sentiamo improvvisamente richiusi.
  • Veniamo presi dal panico, dalla paura e ci creiamo addosso un nero mantello di negatività. Nel tentativo di recuperare il terreno perduto, iniziamo a comportarci in modo inconsueto, agiamo sopra le righe, agitandoci oltre misura o ci richiudiamo nella nostra disperazione.
  • Così facendo, apriamo la porta al desiderio del partner di vivere un rapporto sereno e felice. Ci trasformiamo in un essere nervoso, aggressivo o al contrario, piagnucoloso.

In tutti i casi un essere debole, privo di forza, spesso incomprensibile agli occhi del partner. È in questo che risiede il maggior pericolo. Nel caso in cui la crisi sia determinata dalla presenza di un’altra persona, decisa a prendersi ciò che è nostro, facilitiamo enormemente il suo compito, esponendoci ai suoi attacchi.

  • Mantenere e ritrovare la nostra forza è la condizione indispensabile per riuscire a combattere, per difendere e riconquistare quello che ci appartiene.
  • Non bisogna dimenticare che chi insidia il nostro rapporto e la nostra vita, spinto magari da odio e invidia, piuttosto che da un interesse nei confronti di chi abbiamo accanto, in questa “lotta di potere” potrebbe arrivare a mettere in campo ogni arma a sua disposizione, senza farsi tanti scrupoli.
  • Maledizioni e malefici, magari lanciati a casaccio e senza cognizione di causa, possono arrivare a segno in modo dirompente. Per verificare, comprendere e vanificare un’aggressione esterna, per riacquistare la forza necessaria a sbaragliare il nemico.

Affidarti a Elasar può rappresentare la soluzione, Maestro dell’Occulto, padrone della sapienza dei Druidi e degli Sciamani, ha in sé una straordinaria capacità medianica che gli consente di praticare incantesimi che non hanno eguali e richiedono un’incredibile forza mentale, come il Rituale Supremo.

Qual è la fase preliminare del Rituale Supremo?

Prima di iniziare il Rituale, nel corso di un colloquio telefonico, Elasar ascolterà la tua storia, per comprendere il problema che ti affligge e le ragioni che ti spingono a richiedere il suo intervento.

  1. Tramite un potente contatto medianico, farà un’analisi della tua Aura e dei danni che ha subito.
  2. Attraverso la percezione delle vibrazioni che ti circondano, individuerà a che tipo di attacco occulto sei sottoposto e quale ne è l’origine.
  3. Procederà verificando se e quali ombre circondano te e il tuo partner, perché non si può escludere che la causa dei problemi sia da ricercare in una fattura o un maleficio, da cui uno dei due può essere stato colpito.

Alla fine di questa accurata indagine, saprà in che modo e in che direzione convogliare le energie che scaturiranno dall’incantesimo.

Come si svolge il Rituale Supremo del Maestro Elasar?

Questo Rituale, estremamente intenso, mette in campo l’antico sapere dei Tre Colori della Magia, a ciascuno dei quali è affidato un compito preciso.

  • Bloccare e respingere ogni forma di maleficio, fattura o maledizione.
  • Riparare i danni subiti nel corso dell’attacco occulto con il completo rafforzamento del campo energetico.
  • Proteggere da qualunque futuro attacco.

 

Per respingere le forze oscure occorre un’arma altrettanto efficace, Elasar svolgerà il Rituale ed è suo compito cercare di proteggerti da qualunque attacco esoterico o medianico.

Va detto che proprio per la sua complessità, il Rituale può richiedere anche due mesi sinodici (un mese sinodico equivale a 29 giorni, pari a una fase lunare). Durante questo periodo, ogni 3 giorni e per 3 giorni, dopo le 19 di sera, Elasar si immergerà in una meditazione profonda raggiungendo, grazie alle sue vastissime capacità sciamaniche, il massimo livello di connessione medianica. Individuate, combattute e vinte le eventuali forze malvage, procederà con la “ristrutturazione” energetica dei tuoi settori aurici, colpiti o indeboliti, per restituirti una nuova forza e una nuova energia. Nel corso di questo Rituale:

  • Antiche formule segrete agiranno per cercare di sconfiggere dubbi e paure, restituendoti una nuova consapevolezza di te stesso.
  • Proprio su questo nuovo fertile terreno, con l’avanzare del rito, Elasar metterà inazione la sua innata, strabiliante forza di attrazione e richiamerà l’Energia positiva dell’Universo, incanalandola verso di te.
  • Ti sentirai molto più forte e determinato. Ti porrai nei confronti degli altri con il giusto atteggiamento da vincente.

Se vorrai avrai tutti i mezzi per tornare a sorridere, forte di un nuovo irresistibile magnetismo, di un misterioso fascino che non passerà inosservato. Fascino che contribuirà al Legamento d’Amore tra te e la persona che ami e alla realizzazione dei tuoi desideri.

Quale sarà il mio ruolo durante il Rituale?

Durante questo periodo:

Elasar avrà bisogno di tutta la tua fiducia e determinazione.

  • Non sarai lasciato solo e troverai in lui un potente alleato che ti accompagnerà lungo il percorso.
  • Dovrai solo seguire i suoi consigli, perché la tua collaborazione sarà indispensabile per il corretto svolgimento del Rituale.
  • Non dovrai parlarne con nessuno, coinvolto o meno nella vicenda. I pensieri di altri si intrometterebbero nella connessione medianica che Elasar creerà con te, disturbando fortemente il flusso di energia.
  • È essenziale che tu mantenga la calma, allontanando con forza ogni pensiero o sensazione negativa, senza farti prendere dall’ansia, dai dubbi e dalla paura.
  • Evita nella maniera più assoluta di cercare, incontrare o anche solo a pensare alla persona che si è intromessa nel vostro rapporto.
  • Concentrati sul tuo partner e poniti in ogni questione con serenità.
  • Cancella odio e rancore che minacciano la buona riuscita del Rituale.

Nella tua nuova vita non c’è spazio per sentimenti così bassi, che potrebbero anche ripercuotersi contro di te. Potrai avvertire un leggero malessere, un certo nervosismo. Il Rituale in atto è estremamente potente ed inevitabile che tu ne percepisca gli effetti. Riservati uno piccolo spazio di meditazione ogni sera, dopo le 19, durante la quale ti concentrerai solo su te stessa e su ciò che vuoi ottenere, liberando la mente da ogni altro pensiero. Predisponiti ad accogliere e lasciar fluire senza ostacoli, la nuova carica di energia vitale che sentirai scorrere dentro di te.

+ IN OMAGGIO

GRATIS

IL POTENTISSIMO TALISMANO

“CHIAVE DEL CUORE”

del Sommo Elasar

La famosa “Chiave del Cuore” di Elasar – Maestro dell’Occulto dalle straordinarie doti sciamaniche – è il più potente Talismano da lui creato, per influire beneficamente sulla tua sfera amorosa.

Come potrò preservare nel tempo il risultato ottenuto?

Al termine del Rituale (solo nel caso di pagamento integrale del saldo anche nel caso di offerte), Elasar ti donerà un magico Talismano consacrato apposta per te.

Nel corso di un rito di purificazione di energizzazione di antica origine sciamanica, che si svolge nell’arco di un mese, Elasar caricherà il Talismano di energia positiva, canalizzandola verso di te. Innalzerà uno scudo di protezione contro ulteriori attacchi e conserverà la tua nuova Forza Vitale.

Un oggetto prezioso che dovrai portare sempre con te, evitando di farlo cadere e di farlo toccare da altri per non disperdere la sua carica. Sarà il tuo alleato e ti aiuterà a preservare i benefici effetti del Rituale Supremo.

Richiedi subito il rituale supremo e il potentissimo talismano "la chiave del cuore"!

Preferisci essere contattato: al telefonosu Whatsapp
Acconsento al trattamento dei dati personali in ottemperanza alla legge sulla privacy